domenica 30 marzo 2008

Vinavil

Proprio ieri ho ricevuto l'sms di Vinavil (la chiamerò così) che diceva qualche stronzata tipo

"c'è un posto dove si mangia bene e molto, perchè non andiamo?" (pagami la cena e facciamo le cose zozze nella tua macchina)
Io - "sono già impegnato per questa sera, sarà per un altra volta" (non rompermi il cazzo, preferisco stare con i miei amici e finché non mi ripagano al lavoro non posso buttare soldi).

Vinavil non è una cattiva ragazza: è bella, maiala, sa cucinare e sembra essere intelligente (per quanto mi riguarda è un optional) ma ha due problemi non trascurabili
1. E' appiccicosa come la colla
2. E' più dolce del glucosio
che merda sta cosa!
La prima volta che siamo usciti insieme, camminavamo abbracciati e non c'era verso di svincolarmi. Voleva pomiciare in luoghi pubblici come per dire "guardatemi, sto pomiciando!" Non sono timido e penso di essere esibizionista però mi fa schifo pomiciare in un luogo pubblico.
Penso che il bacio se non è dato tra innamorati (HELP ME!!!) è come il detonatore di una bomba o la candela di una macchina se sei pacifista: innesca il meccanismo che predispone mente e corpo alla scopata e solo sopo che la scopata è in corso, il bacio l'accompagna. Semplice no?
Vinavil è fissata co sti cazzo di baci! Ogni momento è buono per pomiciare, stringere le mani ed aggrapparsi alle mie spalle (AAAAAH!!!)
Mi sono promesso che se uscirò di nuovo con Vinavil sarà per una scopata risolutiva del tipo metterglielo in mano mentre mi parla di quanto le stanno bene i capelli appena piastrati, martellarglielo in culo per un'oretta. Poi potrei venirle negli occhi, o sui capelli? Uhmmm..... la vita è fatta di scelte difficili, ci penserò con calma appena posso. Ese si rifà viva anche dopo la scopata risolutiva? Potrei sempre proporle di fare dei film porno amatoriale con lei e qualche sua amichetta... di solito funziona, capiscono quanto io sia malato e scappano.

Nessun commento: