giovedì 3 aprile 2008

Bonita

Proprio ieri ho visto Bonita in palestra che faceva estensioni della cosca a 90°: un esercizio che non serve a niente se non a muovere la coscia e a mostrare il back. Dubito seriamente dell'intelligenza del genere umano quando vedo certe cose, la nonnina porta borse della spesa in tutte e due le mani che peseranno si e no almeno 4kg l'una, va poi sommato il peso della nonnina stessa che sale la rampa delle scale con le buste nelle mani a modi affondi. Beh.... altro che estensioni della coscia a corpo libero.... !!
Ma non voglio parlare dell'eccellenza tecnica o degli esercizi giusti o meno che si fanno in palestra perchè non me ne frega un cazzo, vlevo spendere 5 minuti della mia banalissima esistenza a parlare di quanto è gnocca Bonita con i suoi bei occhioni grossi ritti, forse una 4.
La ragazza non è per niente male... occhi azzurri (quelli della testa sotto i capelli ma sopra la bocca) capello liscio scuro. Si allena sempre duramente quando fa aerobica e guardarla è un vero piacere, con tutto quel ben di dio che le traballa.... Il perizoma separa due natiche tonde che ricordano una mela particolarmente tonda. La sua unica pecca è che è la bassezza ma sono sicuro che non sarebbe un grosso problema a 90° si nota di meno.
Non vorrei sembrare materialista perchè non lo sono, so bene che c'è altro oltre al sesso così io mi occupo del sesso, gli altri si occupano del resto. Siccome ne sono consapevole non sono materialista, materialista è colui che ignora le altre cose, io mi limito a SELEZIONARE.
Probabilmente dovrei proporre a Bonita di venire fuori per una pizza ma la ragazza è difficile ed anche fidanzata ma sono sicuro che se la cosa le interessa saprà come organizzarsi.
E' da tempo che fantastico su quanto le potrei fare bene....

Nessun commento: